Di fronte a una Grave Perdita di Dati dal disco Rigido del Computer

la perdita di Dati è un costoso realtà. È un fatto che succede sempre più spesso, gli utenti disposti ad ammettere. Un recente studio della società di contabilità McGladrey e Pullen stima che uno su ogni 500 centri dati subiranno un grave computer disastro di quest’anno. Come risultato, quasi la metà di quelle aziende che non hanno un lavoro. Almeno, una perdita di dati disastro può significare la perdita di reddito e di perdere opportunità di business.

L’altro lato di perdita di dati è psicologico e tumulto emotivo può causare ad ESSO gestori e proprietari di affari. La disperazione, il panico, e la consapevolezza che l’intera organizzazione, potrebbero essere a rischio sono coinvolti. In un certo senso, che solo giusto, dal momento che l’errore umano è una delle due principali fattori che contribuiscono alla perdita di dati. Insieme con un guasto meccanico, che rappresenta quasi il 75 per cento di tutti gli incidenti. (La corruzione del Software, virus informatici e fisici disastri come incendi e danni d’acqua, fanno il resto.)

unità Disco oggi sono in genere affidabili. Gli esseri umani, a quanto pare, non sono. Una Strategic Research Corp. studio fatto nel 2000, circa il 15% di tutti i tempi di inattività non pianificati si è verificato a causa di un errore umano. Una quota significativa di quello che è successo, perché gli utenti non è riuscito a implementare adeguate procedure di backup, avendo problemi con il loro backup o di backup.

Come è il caso di esperti di alto livello agli utenti di mettere i loro sistemi e le loro imprese – a tale rischio?

In molti casi, il problema inizia molto prima che il precipitare di errore di sistema e sul fatto che, quando gli utenti ripongono la loro fede in out-of-the-box soluzioni che non possono, infatti, si adattano alle loro esigenze dell’organizzazione. Invece di valutare il loro business e requisiti tecnologici, andando quindi a una soluzione adeguata, anche esperti professionisti alle grandi aziende, spesso di acquistare solo ciò di cui sono venduti. In questo caso, la fede nella tecnologia può essere un vice, invece, di una virtù.

Ma l’intervento umano a volte può essere la goccia che fa la tecnologia. Quando l’ufficio di un Venezuelano ingegneria civile studio è stato devastato da inondazioni, i suoi proprietari hanno inviato 17 bagnato, fango dischi rivestiti da tre RAID array a noi in sacchetti di plastica. Una dura abbastanza di salvataggio lavoro è stato reso ancora più complesso dal fatto che qualcuno aveva congelato l’unità prima della spedizione. Come i dischi scongelati, ma il danno era fatto. (Dopo otto settimane di paziente da directory di ripristino, tutti i dati rimanenti quindici dischi è stato recuperato.)

a Volte, la causa di un evento di perdita di dati è semplicemente scadente il servizio di pulizia. Più difficile è il backup di routine, meno è probabile che sarà fatto su una base regolare. Uno stato ambulanza sistema di monitoraggio ha subito un grave guasto di un disco, solo per scoprire che il suo backup automatico non aveva corso per quattordici mesi. Un nastro era inceppata nell’unità, ma nessuno aveva notato.

Quando il disastro colpisce, la normale reazione umana è il panico. Perché la perdita di dati significa gravi conseguenze, anche il più competente, il personale IT può saltare a conclusioni e prendere azione inappropriata. Una schermata vuota in un momento critico può portare a una serie di ingenuo decisioni, ognuno di aggravare l’errore precedente. Pulsanti sbagliati spinto, e il disastro è solo peggio. A volte la pressione di correggere l’errore di sistema il più rapidamente possibile, per determinare un tentativo di riconfigurare un intero array RAID. Specialisti in genere non sono attrezzate per affrontare la crisi modi o tecniche di recupero dei dati. Proprio come un buon medico è addestrato a prolungare la vita, l’esperto specialista è addestrato per mantenere il sistema in esecuzione. Quando un paziente muore, il medico si rivolge a gli altri, come infermieri o consiglieri di gestire la situazione. Quando una significativa perdita di dati si verifica, lo specialista di turno per il recupero dati professionale.

recupero Dati specialists innovative per risolvere i problemi. Spesso, l’applicazione del buon senso, quando nessun altro è in condizione di applicare, è l’inizio del cammino verso il recupero dei dati. Lo specialista di recupero dati è basato su una ricchezza di esperienza, sposata ad un “never say die”, un comportamento, una gamma completa di strumenti per la risoluzione dei problemi procedure. Successo recupero i risultati cerniera su una combinazione di logistica innovativa, applicata problem-solving, e la “tecnologia” di triage,” il processo di stabilizzazione di un sistema interessato rapidamente, analizzare e trattare le ferite, e la preparazione per la chirurgia. Il processo di triage stabilisce le priorità, come il targeting quali file sono necessari prima o che sono di vitale importanza per il funzionamento dell’impresa, e stabilisce se i file possono essere recuperati in meno in formati strutturati (ad esempio solo testo), che può essere utile quando il tempo è cruciale.

l’arte e La scienza di recupero dati professionale può fare la differenza tra un business di successo o il suo fallimento. Prima che il livello di intervento è necessario, però, gli utenti possono prendere misure per garantire che la probabilità di una perdita di dati disastro è ridotto al minimo.

di Base per qualsiasi tecnologia per il business plan è un normale fuoco-trapano procedura. Back-up di routine può essere posto, il personale assegnato a ruoli specifici, l’hardware e il software può essere configurato – ma, se l’utente non è del tutto sicuro che tutto funziona come dovrebbe, un evento di perdita di dati è inevitabile. Avendo adeguati, testati, e la corrente di backup in luogo è fondamentale. Un guasto hardware non dovrebbe essere aggravato da un errore umano – se il malfunzionamento dell’auto è fondamentale, il compito di trattare con esso dovrebbe andare a un recupero dati professionale.

Proprio come la perdita di dati calamità sono radicati in una combinazione di guasto meccanico, e di un errore umano, così, anche, la soluzione di recupero di dati si trova in una creative matrimonio tecnologico e umano. La filosofia alla base del successo di recupero dati è che la tecnologia è qualcosa che deve essere utilizzato dagli esseri umani,Ricerca articoli, non è qualcosa che si serve di noi.

{amazon|100|campagna}{itunes|100|campagna}{pixabay|100|campagna}

Related posts

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com