Cosa Ordinare in un Ristorante – Non È così Difficile come Si Pensa!

cesti Pane, fritti, antipasti, e grandi porzioni sono solo alcune delle cose che possono spaventare i pantaloni fuori dei miei clienti che stanno lavorando duramente per mantenere una dieta sana. Mangiare fuori può farvi sentire come si sta camminando in una zona di guerra. Per molti di voi, che è esattamente ciò che si sta facendo.

a Piedi in una stanza con il nemico. Il nemico è il cibo. Tuttavia, esso non deve essere.

vedi, io so che i cuochi (che cucinano con tutti gli ingredienti sbagliati), si sarà in grado di godere l’esperienza del pranzo presso il loro stabilimento.

Dopo tutto, se tu non vieni, non fare una vita. Tu sei il cliente e si sta pagando il conto.

Così, che cosa sono le chiavi per ottenere il vostro cibo preparato il modo in cui si desidera?

la CONOSCENZA E la TEMPISTICA.

La conoscenza è: saper vorreste il vostro pasto preparato.

Il tempo è: quando a chiedere.

Per esempio, se si mangia solo cibo Kosher, sono vegetariani o seguire altre restrizioni dietetiche, e talvolta il cibo sostituzioni possono essere fatte. Diamine, se si informa compagnie aeree prima del tempo, si può anche avere il vostro pasto sul piano pronti a soddisfare le vostre esigenze alimentari.

MA se non pianificare in anticipo e di chiamare prima (non è che la tempistica è cosa di nuovo) non avrà nessun pasto o si può avere bisogno di mangiare qualcosa che non si adatta con il vostro stile di vita.

Così, diciamo che non sono così severo con il vostro mangiare scelte. Si può scegliere qualcosa come pollo con riso selvatico e verdure al vapore.

Ottimo lavoro, giusto?

Hai fatto delle buone scelte. Sì?

” certo, ma sai come si sono preparati il tuo grande scelta?

È possibile vedere lo chef e il ristorante sono tutti su tutto degustazione incredibile. E che, a volte, significa prendersi delle libertà con gli ingredienti a loro uso e la loro preparazione.

il che significa che spesso ad alto contenuto di grassi, zuccheri, calorie alta.

Quindi, qui ci sono alcuni piccoli cambiamenti che si possono fare per il vostro ordine quando si parla di server, per garantire un pasto che è 400-500 calorie invece di 1400-1500 calorie.

“Cameriere, si potrebbe si prega di chiedere allo chef di andare in luce il formaggio, l’olio, il burro, la panna, la salsa di) __________?”

Molte volte, è in grado di eliminare tutte queste cose insieme.

Panini- “Cameriera, si potrebbe si prega di scambio, il formaggio e la maionese con la senape piccante e un pomodoro?”

Pollo- “mi scusi? È il pollo carne bianca o carne scura? Io preferirei un bianco, petto di pollo, per favore.”

Patate al Forno- “Quando mi porti la mia patata al forno, per favore posso ottenere la salsa sul lato?” (NOTA: mangiare Solo metà la patata e l’uso di condimenti a piacere. Che è, non annegare la tua patata!)

Pesce – “Signore, potrei per favore avere il mio pesce (selezionare al forno, alla griglia, bollito o alla griglia) ___________, piuttosto che fritti? E, si potrebbe usare l’olio d’oliva e limone o aceto per condire, per favore?”

– Insalata “Signora, io vorrei la vinaigrette sul lato invece della crema di italiani”. Poi immergere la forchetta nel condimento prima di iniziare a ricevere l’insalata. Si sarà stupito di quanto meno di medicazione in uso e di quanto poco si perde la soupy gusto.

Uova – Se è assolutamente disprezzare albumi provare questo- “posso avere 3 uova? 2 albumi d’uovo e un uovo intero?” Sapore simile, ma meno grassi e colesterolo.

Salsa italiana – “per favore posso avere il pollo con salsa marinara, piuttosto che alfredo?”

Pane – “si Prega di prendere il mio pane tostato di grano intero con lo zucchero e la marmellata sul lato.”

Infine, se sai che stai andando ad avere un elevato contenuto calorico scelta ed è intorno a ora di cena – scegliere di dividere il pasto in mezzo prima ancora di iniziare. La scatola di riposo e portarlo a casa.

Si sarà stupito soddisfatto di come vi sentirete. E io non so voi,Psicologia Articoli, ma io amo gli avanzi!

{amazon|100|campagna}{itunes|100|campagna}{pixabay|100|campagna}

Related posts

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com