Blogging: Il Nuovo Esibizionismo

ormai la maggior parte di voi hanno sentito parlare della nuova superstrada mania chiamato blog. Se non siete esperti di computer in tutto il mondo, non preoccupatevi, non dovete essere. Tutti i blog in questi giorni dalla techno-chic per il cyber-geek, dal carpooling soccer mom per i vostri bambini a scuola. Per la prima volta fuori da lì, un blog è un blog. Un blog è un diario online o un giornale dove potete scrivere i vostri pensieri di ogni giorno e di idee. Si può decidere di tenere un blog privato, di annunciare il tuo nome, che si desidera leggere o consentire solo le persone particolari a vista. Ci sono un sacco di siti web dedicati al servizio di blog e la maggior parte di loro sono liberi. Si, basta registrarsi e voilà: avete il vostro molto proprio blog con il tuo indirizzo web dove si può sentire libero di scrivere quando vuoi e quanto vuoi.

i Blog sono utilizzati per una varietà di ragioni. Decine e decine di piccole imprese a trovare il blog per essere molto utile come una forma di pubblicità per la vostra azienda. Molte persone usano il blog come un modo pratico per tenere un diario da quando spendono così tanto tempo al computer a lavorare. Mi sono imbattuto in innumerevoli casella di lamenti blog online. Aspiranti scrittori che utilizzano il blog come un modo per mostrare il loro lavoro e di guadagno di libera critica. Forse il più interessante l’uso del blog, e che è di gran lunga il più popolare sarebbe il blog personali, orientamento sessuale e desiderio.

Dal momento che i blog sono normalmente di natura privata, la gente rapidamente scoprire che il blogging è un ottimo modo per condividere i vostri sporchi pensieri e fantasie segrete con il resto del mondo. In questo modo, le persone trovano che sia molto più facile trovare altri come persone che la pensano in un modo molto avanti. Soprattutto, hanno un nuovo luogo per esprimere pensieri sessuali apertamente, senza essere censurato e senza sentirsi vulnerabile. Questi blog sono di solito molto privata con solo un indirizzo email, in modo che gli spettatori che sono interessati possono rivolgersi. Alcuni non hanno nemmeno un indirizzo email, ma hanno una chat online box installato, tuttavia, per la privacy anche di più. La maggior parte di tutti i blog hanno la possibilità per il giocatore di postare una risposta a un particolare blog online. Con tutto questo la privacy, una volta che un timido e solitario individuo si sente più disposti a uscire allo scoperto e di essere una spudorata esibizionista sesso e la promiscuità. La gente ora hanno un modo di articolare le loro sessualmente, anche se sono protette tipo.

Alcuni weblog di creare siti per spiegare loro la curiosità sessuale. Alcuni dettare il loro preferito pazze fantasie. Altri anche andare così lontano per post nude, e le foto erotiche di se stessi da soli o con il vostro partner. La maggior parte del tempo, ci si imbatte nel solito gratis pornografia. Assolutamente nulla va sul tuo blog online. Non c’è nessuna censura e nessun mediatore, che ti dice cosa puoi e non puoi scrivere. Mi sono imbattuto in un favoloso blog personale di recente scritto da una giovanissima e molto bella donna. Il suo blog è diventato una fonte di alimentazione per lei. Lei è una che domina tipo di donna che gode di essere un maestro per i suoi schiavi gli uomini. Nel suo blog, si assume il ruolo di una Dea e incoraggia molto sottomesso maschi elemosinare la sua attenzione e anche di inviare i suoi doni. E con le sexy immagini rivelatrici ama post, la sua risposta è fenomenale. Potrebbe non essere in grado di esprimere questa natura sessuale in modo così forte senza l’aiuto del blog, soprattutto in giovane età

ho sentito che si chiede ora, “questa È una buona cosa”? La risposta è: Assolutamente sì! Più si è in grado di esprimersi (in qualsiasi ambito di interesse), il meglio che si può esprimere se stessi agli altri. Molte persone hanno paura di esprimere i loro pensieri sessuali e le idee di altri, impedendo loro la vera felicità. I desideri rimanere imbottigliato senza un posto dove andare. Questi blog fornisce un modo per il inibita la persona di dire ciò che vuole veramente dire. Una volta che si può get-off da qualche parte, anche se è scritto onlineArticolo di Presentazione, vi levate in piedi una migliore possibilità di relazionarsi con queste idee ad altre persone.

Per commenti e domande contattare Il Consiglio Diva: thediva@advicediva.com
si Prega di visitare il http://www.advicediva.com per più di articoli da Diva

{amazon|100|campagna}{itunes|100|campagna}{pixabay|100|campagna}

Related posts

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com