Jumper Impostazioni Quando Si Utilizza Il Disco Rigido Esterno

Hard Drive Enclosure stanno diventando sempre più popolari, che, dato il loro costo e la facilità d’uso non è sorprendente. Le custodie sono un ottimo modo per rire vecchi o riciclati da un computer e, mentre questi vecchi dischi rigidi sono sempre grandi come i modelli attuali (in termini di capacità di storage) è un peccato non usarli

a titolo di esempio un recuperati da 120 gb di può contenere fino a 30.000 canzoni, 150 ore di video, o 25Health Fitness Articoli,000 foto e il vecchio file di lavoro, naturalmente! Così, anche con il tasso che le persone sono il salvataggio di file di oggi, che è ancora una grande quantità di informazioni che il è in grado di memorizzare.

Hard drive enclosure ovviamente, con il supporto di nuovi dischi rigidi così come qualsiasi recuperato i dischi rigidi vi capita di avere intorno a casa o al lavoro. Se si un contenitore con un nuovo , quindi si potrebbe installare un 1.5 TB di hard disk nel case e creare un sostanziale soluzione di backup

Per la maggior parte delle persone, anche se il vero vantaggio di una custodia che consente il recupero di dati da hard disk preso da un vecchio PC, e quindi è possibile re lo stesso per creare una nuova soluzione di backup. In questo modo si può ottenere reali vantaggi in termini di costi, combinato con un senso di soddisfazione che si sono re-cycling quello che altrimenti sarebbe un pezzo di scarto di hardware.

Se si sta ndo un IDE o ATA Hard disk con una custodia, quindi è importante impostare le dei ponticelli sul “master” e non cavo di selezionare o slave. Se il ponticello è impostato in modo non corretto, quindi il non viene riconosciuto è collegato al PC. L’impostazione predefinita durante la rimozione di un di un PC non è sempre il maestro, e mentre sembra logico che qualsiasi installato in un alloggiamento esterno è impostato su “ciao”, ma deve essere impostato su “master”.

Modificare le dei ponticelli, è facile da fare e richiede solo pochi secondi. In genere i produttori di hard disk mettere un’etichetta sulla parte superiore del che mostra come impostare i ponticelli.

i Ponticelli sono solo i perni in metallo che sono piccola e nera maniche di plastica che slot su di loro.

hard disk SATA non hanno alcuna impostazione del ponticello di preoccuparsi

{amazon|100|campagna}{itunes|100|campagna}{pixabay|100|campagna}

Related posts

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com