Che cosa esattamente è la memoria del computer e come viene utilizzato?

la Memoria è uno dei principali componenti hardware per il . Questo è il componente che memorizza temporaneamente le informazioni (Numeri, Caratteri, Impostazioni, Istruzioni, File e così via) una volta che il è stato avviato. L’informazione è temporanea, perché quando un è spento o riavviato l’informazione è cancellata dalla memoria. Quando un programma ha finito con l’informazione, la memoria, che è stato utilizzato è uscito (ma non cancellato) in modo che altri programmi possono quindi utilizzare la memoria.

la Memoria stessa è un microchip (vedi sopra) che può memorizzare temporaneamente Byte. Il più byte di memoria ha più informazioni in grado di memorizzare temporaneamente. Un byte è solo un numero, con un valore tra 0 e 255. Si tratta di un piano di lavoro per trasformare ogni byte in qualcosa di umano e/o un altro programma in grado di interpretare. Per esempio. Se la memoria è stata la memorizzazione di 4 Byte con i valori 74, 79, 72 e 78 significherebbe nulla. Tuttavia. Microsoft Word 2007 il valore di byte 74 significa J. Il valore di byte 79 significa O. Il valore di byte 72 mezzi H e il valore di byte 78 mezzi N. Così, anche se la memoria è la memorizzazione dei valori di byte che significa niente per te, Microsoft Word 2007 non ha problemi di interpretazione (lettura) di quegli stessi valori di byte come GIOVANNI. Lo stesso vale per altri programmi che interpretano (leggere) i valori di byte. Per esempio. Un programma di disegno può interpretare 74 Rosso 79 Giallo, 72 colore Blu e 78 Verde. Considerando che un programma in Linguaggio potrebbe interpretare (leggi) 74 (inglese, 79 spagnolo, 72 come il francese e il 78 italiana. Dipende dal programma. In ogni modo, la memoria sarà sempre vedere 74, 79, 72 e 78. Ecco un diagramma di memoria con 4 Byte interpretato.

La logica dietro di interpretare i valori di byte è così: Se il valore di byte è di 74 display J (Microsoft Word 2007). Se il valore di byte è di 74 usare l’inglese (Linguaggio di programmazione). Se il valore di byte è di 74 usare il colore Rosso (programma di disegno). E così via. In altre parole, il byte avrà sempre il suo valore di 74 ma può essere interpretata in modo diverso a seconda del programma che fa l’interpretazione. I programmi che salvano il file di impostazioni di utilizzare interpretazione molto per ridurre il numero di byte utilizzati. Per esempio. Se il programma paint dovuto interpretare il ROSSO, il GIALLO e il BLU, con i caratteri usati da 13 Bytes (R E D Y E L L O W B L U E). Mentre si utilizza la logica di byte per rappresentare valori di ROSSO, GIALLO e VERDE sarebbe usare solo 3 Byte (79, 74 e 72).

anche se si concentra su programmi di interpretare i valori di byte che sono stati già memorizzati all’interno della memoria, è vero il contrario. Per esempio. Quando si digita la parola GIOVANNI in un documento di Microsoft Word 2007 per i suoi negozi (mette) i valori di byte 74, 79, 72 e 78 all’interno della memoria. Lo stesso con il programma paint. Invece di memorizzare i caratteri R E D (valori in byte 82, 69 e 68) potrebbe memorizzare il valore di byte 74 (che rappresenta ROSSO nell’esempio di cui sopra) in modo che si avvale di 1 Byte, invece di 3, ogni volta che si utilizza l’inchiostro rosso.

in sostanza, la memoria è piena di numeri che vengono interpretati dai programmi per significare le Istruzioni, le Impostazioni, i Caratteri, Parole, Frasi, Numeri, Simboli, e così via.

non c’è SUFFICIENTE MEMORIA

Quando un programma si apre prima alloca la memoria per le proprie esigenze. Per esempio. Se si apre un 1000 byte saggio file con Microsoft Word 2007, da un disco floppy, e modificare (I. e si cambia la parola di GIOVANNI PAOLO) le modifiche non vengono apportate al saggio di file sul disco floppy. Essi sono realizzati all’interno della memoria, invece, per evitare l’usura del disco floppy. Se si immagina che ogni volta che viene modificato un saggio di caratteri (byte) l’intero saggio file doveva essere ri-salvato su floppy disk si sarebbe presto finire con un disco floppy danneggiato. Solo cambiando GIOVANNI PAOLO significherebbe quattro ri-salva. La memoria è realizzato appositamente per il costante modifica dei valori di byte.

Quando si utilizza Microsoft Word 2007 si apre con un saggio di file dal disco floppy per esempio prima alloca (riserve) 1000 byte di memoria di file, in modo can conservare una copia esatta del saggio di file all’interno della memoria – Il saggio originale del file sul disco floppy è lasciato intatto. La prossima cosa di Microsoft Word 2007 non è allocare la memoria per le sue esigenze di editing. Per esempio. Se si effettua una copia della parola di GIOVANNI, perché si desidera aggiungere (in pasta) da qualche altra parte nel saggio, dietro le quinte di Microsoft Word 2007 consente di creare una copia di parola GIOVANNI memorizzando la parola GIOVANNI all’interno della modifica della memoria. Così ora avete 1000 byte pieno di saggio di caratteri all’interno del file di memoria e 4 byte utilizzati all’interno della modifica della memoria per il J O H N caratteri. Tuttavia. Perché si potrebbe desiderare di copiare un paragrafo, un intero saggio di pagina o anche l’intero saggio di Microsoft Word 2007 è per assicurarsi che ha stanziato sufficiente modificare la memoria per queste situazioni. Lo stesso vale per il file di memoria non possono essere assegnati solo 1000 byte per il saggio di caratteri, ma forse 3000 byte solo nel caso in cui avete bisogno di aggiungere di più per il saggio (I. e si avvia la copia bit di una Storia/di Ricerca di file in un saggio o semplicemente digitare i caratteri più nel saggio). Così il saggio potrebbe essere necessario 5000 byte in totale allocato per. Una volta che hai finito di modificare il testo, che è nella memoria di file, a questo punto, e poi dire di Microsoft Word 2007 per salvare il file di memoria a disco floppy come un saggio di file.

Una raccolta di byte è noto come Dati. Microsoft Word 2007 vede i file e la memoria come un blocco di solo i dati, il che significa che quando si apre un file e la copia in memoria tutto ciò che sta facendo è la copia di un blocco di dati da un luogo (I. e Floppy Disk) ad un altro (I. e Memoria). Così, quando si salva il saggio di file dalla memoria di file su un disco floppy appena la vede come copia di un blocco di dati da un luogo ad un altro. Ed è così che si dovrebbe vedere il file e la memoria – come blocchi di dati. Una volta che il saggio (file di memoria) è stato salvato sul disco floppy come un saggio file la memoria di file e modificare la memoria sono rilasciati per altri programmi da utilizzare.

di cui sopra è bene quando tutto è in esecuzione senza problemi, ma i problemi sorgono quando un programma tenta di allocare la memoria che non è disponibile. Per esempio. Se si tenta di aprire troppi programmi o file, una volta che si blocca (Freeze/Stop) di Windows Vista. Questo sarebbe a causa di programmi o di non avere abbastanza memoria per aprirsi (I. e di mostrare le loro windows) o non c’è sufficiente memoria per il loro fabbisogno supplementare, come ad esempio la modifica di file. Per esempio. Se ci sono solo 10.000 byte di memoria rimanente e due di recente apertura programmi sono in attesa di 50.000 byte di memoria di ogni essere inseriti in una lista d’attesa. L’attesa per sempre. O almeno fino a quando un altro programma si chiude e lancia la sua memoria, ma potrebbe essere solo il rilascio di 4000 byte di memoria. Nel qual caso uno dei attesa programmi possono utilizzare i 4000 byte ora disponibile e poi attendere che l’altra 46,000 byte per diventare disponibili. D’altra parte, i programmi potrebbero ammalarsi di attesa e di decidere di chiudere. In entrambi i casi si tratta di un lento e disordinato processo. Questo è il motivo perché si dovrebbe conoscere i limiti del vostro prima di aprire troppi programmi in una sola volta. Un altro scenario è di corruzione della memoria. Fondamentalmente questo è quando un programma non tiene conto di alcuni valori di byte. Per esempio. Se un programma in linguaggio dovrebbe leggere 74, in un file di impostazioni, come l’inglese, ma vede (legge) 77, invece. Sarebbe probabilmente di mostrare il testo in una lingua diversa – Non è tanto male come si potrebbe forse cambiare l’impostazione della lingua in inglese una volta che il programma di lingua aveva avviato e completato. Tuttavia. Immaginate se un programma interpreta un byte di valore pari a 100, significa che avete pagato e registrato per utilizzare il programma e di un byte di valore di 101 a significare che si sta solo cercando il programma per 30 giorni. Si potrebbe, a pagamento, di £30 per un programma che è come dire che non hanno pagato, ma si sta solo cercando fuori. Per inciso. Questo è un modo per gli hacker hack software legale…cambiano il software di dati (valori in byte), e così si pensa che l’utente ha pagato per esso. Oltre hacke byte di dati è normalmente danneggiato, poiché il file (software/programmi) è venuto da un cattivo/graffiato il disco floppy o il CD – I file possono essere letti come dati (valori in byte), ma come dati non corretti. Purtroppo, un programma per testare ogni valore di byte all’interno di un file semplicemente perché sarebbe troppo lungo, soprattutto se si trattava di un file di grandi dimensioni.

BYTE

Il motivo per spiegare la memoria a voi in modo che si ottiene un idea di come i Dati vengono memorizzati e come viene allocata la memoria. Negli esempi di cui sopra ho accennato byte in termini di migliaia solo (I. e 4000 e 50.000), in modo che si può capire gli esempi abbastanza facilmente. Tuttavia. La realtà è che i programmi e i file sono diventati più grandi e più grande nel corso degli anni, al punto in cui non è più possibile dire che un file è solo un paio di migliaia di byte. Ora un file può essere di milioni di byte di lunghezza. Lo stesso vale per il . Anni fa, la memoria interna può contenere un massimo di 32 KB (32768 byte), mentre in questi giorni si deve avere un minimo di 256 MB (262,144,000 byte) all’interno di esso. KB, GB e MB sono Byte terminologia (gergo), come di seguito:

LETTURA / SCRITTURA

Quando i dati vengono letti (I. e da un disco floppy, è noto come la Lettura dei dati (a causa di essere guardato), e durante la lettura dei dati è conosciuto come Leggere (perché era guardato).

Quando i dati vengono salvati è conosciuta come la Scrittura dei dati (perché è scritto su qualcosa, ad esempio un disco floppy) e quando i dati sono stati salvati è noto come Scritto (perché è stato scritto su qualcosa, ad esempio un disco floppy).

ROM / RAM)

la Memoria è noto da due tipi. ROM (Read only Memory), che significa hardware e software in grado di leggere solo i valori di byte memorizzati all’interno di una memoria rom e RAM (Read Access Memory), che significa hardware e software è in grado non solo di leggere i valori di byte memorizzati all’interno della memoria ram, ma possono anche, temporaneamente, modificare i valori di byte memorizzati all’interno della memoria ram.

la memoria ROM è di un microchip su una scheda madre (verde microchip consiglio di amministrazione), ad esempio Modem, scheda madre, che contiene le istruzioni (valori in byte) necessarie a rendere l’hardware (Modem) di lavoro. Questo è il motivo per cui memoria ROM non può avere la sua byte i valori sono cambiati. Istruzioni (valori in byte) sono pre-programmati sul microchip, in modo che quando si accende il , le istruzioni (valori in byte) sono sempre gli stessi.

la memoria RAM è di un microchip che è permanentemente montato su una Scheda (piccola scheda madre), come una Scheda Grafica o della Scheda di Memoria, o di un singolo rimovibile microchip che si collega alla scheda madre. La scheda madre è il big green microchip consiglio all’interno del (unità di base). La memoria RAM può avere i suoi valori di byte temporaneamente cambiato, e leggere, in modo che è possibile modificare le impostazioni Grafiche (Scheda Grafica) o di salvare i dati (Scheda di Memoria), per esempio. Anche se la memoria RAM viene cancellata quando si spegne o si riavvia il , perché è inteso come un deposito temporaneo luogo solo, i dati all’interno della memoria in genere viene salvato da un programma (come un file in anticipo. Per esempio. Se si modifica il Modem (hardware) impostazioni utilizzando un modem programma sarà salvare le modifiche come le impostazioni di file sul disco rigido prima che il è spento o riavviato. Quando il è acceso di nuovo il modem utilizza i suoi default (normale, pre-programmati) impostazioni di prima, e che utilizza, le impostazioni, le impostazioni salvate il file. Il modem utilizza le impostazioni predefinite prima per due motivi. È così che si sa è impostato correttamente (usando la sua normale, produttore, le impostazioni preprogrammate) e due nel caso in cui le impostazioni di file corrotti, danneggiati o mancanti. Se si legge un file di impostazioni in modo non corretto (I. e perché è danneggiato), si possono ottenere dei problemi con il modem, oppure è possibile ripristinare le impostazioni di default.

MEMORIA VIRTUALE

Quando Windows Vista, infine, si esaurisce la memoria, o quando esso non è adatta a qualcosa di veramente grande in memoria come un unico pezzo, si inizia a utilizzare una cosa che si chiama Virtual Memory, che è lo spazio del disco Rigido che viene utilizzato come una memoria. Per esempio. Immaginate di aver appena scritto un 10.000 in linea con Microsoft Word 2007 e quindi si esaurisce la memoria. Invece di Windows Vista che ti dice “non È possibile digitare qualsiasi altra cosa, Senza più Memoria disponibile” sarà solo permetterà di continuare a scrivere come normale. Questo è il motivo per cui il resto della macchina viene memorizzato sul disco rigido come file, che non sono accessibili. Come per quanto ti riguarda, si sono semplicemente digitando un documento e quindi non è necessario preoccuparsi di memoria virtuale. Tuttavia. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che nel corso del tempo, questo consuma il disco rigido. Così sempre assicurarsi di avere un sacco di memoria.

MEMORIA GRAFICA

la Memoria Grafica è la memoria che memorizza le Immagini (Foto sul Desktop, Scene di Gioco, Fotografie, Icone, testi, e così via). Si tratta di un microchip sulla Scheda Grafica. Il compito principale di una scheda grafica è la memorizzazione delle Immagini all’interno della sua memoria grafica, e quindi di mostrare che le immagini, sullo schermo del monitor, quando un programma richiede. Per esempio. Se la modifica di una fotografia, la pittura pacchetto che è assegnata una porzione di memoria grafica come file di memoria (per la fotografia originale) e alcune di memoria grafica come modificare la memoria (per scopi di modifica) – Nello stesso modo in cui la memoria di file e modificare la memoria è stata allocata in Microsoft Word 2007 la spiegazione sopra. La scheda grafica non solo di visualizzare le immagini (file di memoria) sullo schermo del monitor, ma anche per aggiornare lo schermo del monitor istantaneamente ogni volta che si modifica la fotografia. Nello stesso modo in cui Microsoft Word 2007 aggiornamenti in tempo reale tutte le modifiche apportate a un documento. Memoria grafica è anche responsabile per la memorizzazione di altre immagini. Per esempio. Se si dispone di un gioco di aprire il programma paint aperto e Internet aperta è la grafica memorizzare le immagini di questi tre programmi. Il più programmi aperti che utilizzano memoria grafica più attività (lavori) si sta dando la scheda grafica. Significato. Se si dà troppo da fare e/o si esaurisce la memoria grafica non sarà in grado di aggiornare lo schermo del monitor abbastanza veloce, il che significa che di editing e di gioco, per esempio, non sarà immediata. La schermata di aggiornamento (disegnare le immagini) così lentamente che non sarebbe valsa la modifica di una fotografia o di un gioco. Un segno normale di questo è quando il monitor viene aggiornato (tratto), linea per linea, in opposizione all’istante. Per ottenere una buona Scheda Grafica con un sacco di Memoria Grafica, perché quello integrato nel vostro , potrebbe non essere sufficiente per le vostre esigenze.

SPECIFICHE tecniche

la Dimensione della Memoria è misurata in multipli di 8 Megabyte (I. e 256MB, 512MB e 1024MB), il che significa che si potrebbe mai avere 274 mb o 519MB per esempio, di Memoria e la Velocità è misurata in MegaHertz (Mhz).

il realizzati prima dell’anno 2000 normalmente utilizzo di memoria conosciuto come SDRAM, che ora è difficile da trovare perché non viene più prodotta. Una memoria SDRAM del chip può essere 100Mhz, 133Mhz o 166Mhz e prende il nome di velocità: PC100, PC133 o PC166.

realizzati tra gli anni 2000-2005 (circa) di norma, l’utilizzo di memoria noto come la DDR, che è ancora in vendita al momento. Un chip di memoria DDR di solito viene fornito con uno dei seguenti specifiche: PC1600 (200 Mhz), PC2100 (266 Mhz), PC2400 (300 Mhz, PC2700 (333 Mhz), PC3200 (400 Mhz) o PC4000 (500 Mhz).

realizzati tra gli anni dal 2005 al 2008 (circa) di norma, l’utilizzo di memoria conosciuto come DDR 2, che è attualmente il principale tipo di memoria venduti. Una DDR 2 chip di memoria normalmente viene fornito con uno dei seguenti specifiche: PC2-3200 (400 Mhz), PC2-4200 (533 Mhz), PC2-5300 (667 Mhz) o PC2-6400 (800 Mhz).

Nota. Come più recenti/migliore memoria è prodotto ogni tanto la memoria specifiche di cui sopra sono solo per darvi un’idea del tipo di memoria specifiche – che non ho citato ogni singolo memory specification là fuori, in altre parole. Il tempo di sovrapposizioni di sopra (cioè nel 2005) significa che la più recente memoria è stato creato nello stesso anno.

Come la maggior parte dei , a prescindere se vecchio o nuovo, hanno solo due slot di memoria, dentro di loro, è saggio avere almeno 512 mb in ogni slot. Utilizzando qualcosa di meno, è solo andando a fare il lento. Per esempio. Il requisito minimo di memoria per Windows XP utilizzato da 256MB soloRicerca articoli, ma ora che molti programmi come Windows Media Player hanno migliorato e utilizzare più memoria significa che Windows XP requisito minimo di memoria è ora 512MB. Ricordate. Questo è il minimo. Si dovrebbe mirare sempre al massimo.

Ecco i requisiti minimi per il 2009.

Windows XP – 768 Megabyte (1,5 GB o più raccomandati)
Windows VISTA – 1,5 Gb (2 GB o più raccomandati)

Related posts

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com